TWX s.r.l. è una società nata dalla collaborazione di un gruppo di professionisti nel campo dell’Information Technology che si occupa di compravendita di materiale informatico, in particolare degli acquisti e delle relazioni con i fornitori, membro del consorzio Tomware s.c.a.r.l.
E’ specializzata nella fornitura di beni e servizi ad elevato standard qualitativo, destinati ad una clientela esigente, che usa i mezzi informatici come strumento di lavoro. Nell’ambito del consorzio gestisce in maniera esclusiva le attività di sourcing e procurement di sistemi e apparati infrastrutturali. I prodotti acquistati sono destinati in prevalenza a banche, grande distribuzione organizzata, aziende del comparto energia e di servizi telematici e telefonici, oltre che al settore pubblico.
TWX agisce in proprio sul mercato per la vendita di alcuni prodotti e servizi legati alle infrastrutture ICT, ad esempio una soluzione per il monitoraggio e la telemetria di veicoli ed impianti ed altre soluzioni di monitoraggio dei data center e dei sistemi distribuiti. Propone inoltre software di terze parti selezionato per fornire ai clienti tutti gli strumenti di supporto all’attività produttiva.
TWX sta operando una parziale trasformazione della propria attività dalla pura fornitura di prodotti all’erogazione ai clienti di servizi a valore aggiunto, sfruttando la conoscenza delle piattaforme tecnologiche e la propria dotazione finanziaria.

Etica
L’Azienda porrà la massima attenzione al fattore umano, soprattutto per i propri Dipendenti e Collaboratori agevolando il loro sviluppo personale e professionale in un ambiente interno caratterizzato da competenza, integrità, lavoro di gruppo e lealtà. Allo stesso modo la conduzione delle attività aziendali esterne con i clienti, fornitori e tutti i soggetti terzi dovrà essere basata su rapporti di onestà, lealtà ed equità. L’Azienda, inoltre, opererà nel rispetto delle leggi e onorerà tutte le obbligazioni verso la società civile diventando un bene economico, intellettuale e sociale nella comunità in cui l’Azienda si trova ad operare.

Qualità del servizio
Nell’attuare le sue attività l’Azienda porrà la massima attenzione alla qualità del servizio reso ricercando l’ottimizzazione del rapporto qualità prezzo. Tale propensione è ulteriormente enfatizzata dalla necessità di creare consenso e fiducia nei soci allo scopo di creare una cultura di gruppo sempre più condivisa e caratterizzante.